20/07/11

E si continua!

Pubblichiamo una notizia dal sito istituzionale del comune di Castellanza

AL VIA I LAVORI DI SISTEMAZIONE DEI PARCHI CITTADINI
Sono in partenza i lavori di sistemazione dei parchi cittadini che presentano giochi e strutture danneggiate e pericolose, con l'obiettivo di mettere a disposizione dei cittadini un ambiente più gradevole e vivibile già prima della fine dell'estate. Gli interventi, previsti nei prossimi 15 giorni, si articoleranno sui diversi parchi cittadini con modalità differenti:

  • PARCO BUON GESU': rimozione delle strutture esistenti e installazione di 3 giochi a molla per bambini dai 2 ai 6 anni, di un gioco sabbia/acqua con fontana con più livelli di gioco e di un gioco combinato per bambini dai 4 agli 8 anni formato da una torre coperta e da uno scivolo e posa di un tappeto antitrauma in materiale riciclato. È inoltre previsto l'allestimento di una struttura sportiva ginnica per il gioco della palla con un canestro e la sostituzione delle panchine esistenti.
  • PARCO DI VIA CIMABUE: rimozione delle strutture esistenti e installazione di un gioco di arrampicato per ragazzi dai 10 ai 12 anni e posa di un tappeto antitrauma in materiale riciclato. Rimozione ed installazione di nuove panchine.
  • PARCO DI VIA GIOLITTI: Sostituzione delle panchine esistenti con altro arredo per giardini (panchine) ed installazione di un gioco combinato per bambini dai 4 agli 8 anni formato da una torre coperta e da uno scivolo e posa di un tappeto antitrauma in materiale riciclato.
  • PARCO DI VIA DE GASPERI: Installazione di un gioco a molla per bambini dai 2 ai 6 anni e di un gioco di arrampicata per ragazzi dai 10 ai 12 anni con posa di un tappeto antitrauma in materiale riciclato. Sostituzione delle panchine esistenti.
  • PARCO DI VIA CANTONI: Rimozione panchine esistenti ed installazione di nuove panchine

Nessun commento:

Posta un commento